Hotel Acquamarina

Regolamento
per il soggiorno dei nostri amici a quattro zampe

L'hotel Acquamarina ha sempre accettato animali domestici di piccola/media taglia previa richiesta e conferma. Per gli ospiti a quattro zampe è previsto un supplemento giornaliero di € 13,00. Per rispetto di tutti gli ospiti e delle comuni regole di igiene, i proprietari dei nostri amici a quattro zampe devono farsi garanti del rispetto delle regole sotto riportate:

La presenza dell'animale deve essere comunicata alla prenotazione (per permetterci di offrire la sistemazione più adatta) e accettata dall'Hotel; non si accetta più di un animale per stanza;

I nostri amici a quattro zampe possono stare in tutte le zone comuni dell'Hotel ma
NON sono ammessi in sala colazioni

Chiediamo la cortesia di tenere sempre al guinzaglio il proprio cane negli spazi comuni, sia all'interno dell'Albergo sia nelle aree esterne di pertinenza;

I proprietari sono responsabili dell'igiene e pulizia del proprio amico a quattro zampe e dell'eventuale ripristino dell'igiene della camera e dei locali comuni, premunendosi di palette e sacchettini.

È proibito far salire l'animale sui letti, poltrone,sedie,tavoli, etc.

Nelle camere gli animali non possono essere lasciati incustoditi (giorno e notte). L'abbaiare dei cani o il miagolare dei gatti può disturbare gli altri ospiti.

Per motivi di sicurezza e del comfort del vostro animale domestico, la cameriera non pulirà la camera se il vostro animale domestico vi è lasciato incustodito. Se nel tempo in cui la cameriera è presente nella vostra camera siete presenti, il vostro animale domestico deve essere al guinzaglio o in gabbia. Si prega di contattare la Reception riguardo al momento opportuno per la pulizia della camera;

Consigliamo di non lasciare mangime nelle ciotole per evitare di attrarre insetti e Formiche nella stanza.

Il comportamento dell'animale deve essere gestito dal proprietario in modo da non disturbare gli altri ospiti (fate attenzione alla presenza di altri animali). Un animale che reca disturbo alle persone presenti all'interno della struttura dovrà essere calmato o allontanato.

I proprietari di animali da compagnia accettano la piena responsabilità per i danni che possono derivare dagli animali a persone o cose.

La Direzione si riserva il diritto di recedere in qualsiasi momento e senza preavviso il contratto di Soggiorno a chi non rispetti le indicazioni sopra indicate.