Dove si trova l’Hotel Acquamarina

L’Hotel Acquamarina si trova nella zona residenziale di Portoferraio, a meno di 200 metri dalla spiaggia della Padulella, nel versante nord delle spiagge Bianche. È una zona verde e rigogliosa, costituita per lo più da ville e giardini, dove i profumi della macchia mediterranea si fondono con la brezza marina. Le alte falesie bianche con l’alternanza di calette candide la rendono unica nel suo genere.

Per chi vuole unire tranquillità e natura è la scelta ideale ed un punto centrale rispetto all’Isola, punto di partenza eccellente per raggiungere agevolmente ogni luogo dell’Elba. Con una distanza di circa un chilometro dal centro storico ed 800 metri dall’attracco dei traghetti, può essere raggiunto a piedi o in auto in pochi minuti.

Scendendo dalla nave e lasciando il mare a destra, si prosegue fino alla fine del lungomare dove attraccano le navi, e si giunge ad un incrocio.

Le fortezze Medicee ed il centro storico svettano sulla destra, e di fronte e voi troverete un viale alberato ed una strada adiacente che porta in direzione della spiaggia delle Ghiaie. Continuare in direzione delle Ghiaie oltrepassando i Giardini pubblici sulla destra, e proseguire in salita per altri 600 metri circa.

Alla fine della salita in Viale Einaudi, troverete un parcheggio panoramico della nostra struttura sulla destra, da dove potete già ammirare la baia della Padulella. Dopo circa 20 metri sulla destra troverete l’ingresso del nostro Hotel.

Italiano